/ Novara

Novara | 23 novembre 2021, 11:02

Ventesima edizione per le giornate geriatriche novaresi

Ventesima edizione per le giornate geriatriche novaresi

Il tradizionale convegno organizzato da Ama Associazione Malati Alzheimer Novara ODV insieme con Ordine Dei Medici E Chirurghi Novara ritorna in presenza, dopo due anni, all’Albergo Italia Novara.

Il congresso, diviso in due giornate, è rivolto il 27 novembre principalmente ai famigliari e ai caregiver delle persone affette da demenza e aperto agli operatori del comparto sanitario e socio assistenziale, compresi psicologi e assistenti sociali.

La giornata del 4 dicembre è destinata in particolare ai medici sia generalisti che specialisti (con accreditamento 6 ECM) ed è comunque aperta anche alla cittadinanza in base alla disponibilità dei posti in sala, la capienza della quale è stabilita dalla normativa vigente al momento dell’iscrizione.

L’iscrizione è gratuita, ma obbligatoria per tutte e due le giornate. Per informazioni e iscrizioni per il 27 novembre è possibile scrivere una mail all'indirizzo amanovaraonlus@gmail.com o telefonare al numero 377.1698513.

Per la giornata del 4 dicembre è possibile invece scrivere una mail all'indirizzo ordinemediciodontoiatrinovara@gmail.com o telefonare al numero 0321.410130.

Tutti i partecipanti hanno l’obbligo di portare la mascherina e presentare il greenpass all’ingresso.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore