/ Cronaca

Cronaca | 24 ottobre 2021, 15:29

Drammatico incidente in tangenziale a Milano, 24enne novarese travolto e ucciso da un'auto

Riccardo Sessa era stato soccorso da due amici che erano in auto con lui dopo un tamponamento. Il 24enne è stato successivamente travolto da una Volkswagen guidata da un 26enne

Drammatico incidente in tangenziale a Milano, 24enne novarese travolto e ucciso da un'auto

È Riccardo Sessa il giovane di 24 anni morto in un terribile incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano all'alba di domenica 24 ottobre.

Era in auto con altri due amici, suoi coetanei. I tre viaggiavano sulla Tangenziale, quando all'altezza di Buccinasco, hanno urtato un furgone. L'auto e' andata a finire contro il new jersey. A quel punto, il conducente e l'altro passeggero, in condizioni non gravi, hanno soccorso l'amico, che invece avrebbe perso coscienza. Secondo una prima ricostruzione, adagiato sulla strada, sarebbe stato travolto da una vettura, una Volkswagen T-Roc. La polizia stradale sta ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. L'autusta, un 26enne, e' stato portato in ospedale in stato di choc.

Il giovane stava tornando a casa dopo una serata. La tragedia si è consumata pochi istanti dopo: il 24enne, privo di sensi, è stato soccorso dai suoi amici e proprio in questo frangente è stato travolto da un'auto che stava sopraggiungendo, una Volkswagen T-Roc. Un impatto tremendo che gli è stato fatale; ogni tentativo di soccorso è stato inutile: la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Meno gravi, ma sotto shock, invece, gli amici del 24enne che sono stati trasportati negli ospedali della città in codice giallo e verde. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore