/ Sport

Sport | 09 ottobre 2021, 10:03

Serie D: al Piola arriva la capolista Bra

Rg Ticino in trasferta a Lavagna, Borgosesia in casa riceve il Varese

Serie D: al Piola arriva la capolista Bra

Quinta giornata di campionato in serie D: le novaresi sono attese da partite importanti. Al Piola il Novara vuole calare il tris: dopo aver battuto Varese ed Imperia, gli azzurri cercheranno di riservare lo stesso trattamento anche alla capolista Bra, che sarà priva di alcune pedine chiave.

"L'obiettivo non cambia, lo ripetiamo da settimane: vogliamo vincere tutte le partite- continua a ripetere mister Marchionni in conferenza stampa. Novara terzo, ma che in caso di successo e di non vittoria del Chieri potrebbe salire in vetta alla classifica, dando il là cosi alla sua cavalcata trionfale. Il Gozzano, imbattuto e reduce dal pari a Varese, affronta il Sestri Levante. "Non sappiamo nemmeno cosa aspettarci- sottolinea mister Schettino- visto che i nostri avversari sono a quota zero ma hanno giocato solamente due partite sulle quattro di calendario.

Noi stiamo bene, siamo in crescita e devo dire che sono molto soddisfatto della rosa che ho a disposizione: faremo bene, ne sono sicuro- la sua profezia. L'Rg Ticino, che dopo il ko a Casale ha inanellato tre X consecutive, proverà a centrare il bottino pieno a Lavagna. " Sprechiamo troppo in attacco: anche con il Pont Donnaz ci siamo divorati almeno 3 gol e rischiavamo addirittura di perdere. Spero che il trend cambi e che magari già domani possa arrivare la vittoria- l'analisi del presidente Guido Presta. Match casalingo infine per il Borgosesia, che all'Mlb riceve il Varese: anche i granata, come l'Rg Ticino, hanno pareggiato le ultime tre partite.

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore