/ Attualità

Attualità | 06 ottobre 2021, 11:00

In distribuzione nelle isole ecologiche i sacchi per la raccolta della plastica

Ne hanno diritto le sole utenze con servizio di raccolta "a sacchi"

In distribuzione nelle isole ecologiche i sacchi per la raccolta della plastica

In questo mese di ottobre alle "Isole Ecologiche" sono in distribuzione i sacchi rossi per la raccolta della plastica per le utenze aventi diritto dei quartieri Nord Est, all’Isola Ecologica di Via Delle Rosette, e Sacro Cuore, all’Isola Ecologica di Via Sforzesca.

Ne hanno diritto le sole utenze con servizio di raccolta "a sacchi".

Ricordiamo che all'Area ecologica comunale di di Via Delle Rosette, angolo con Via Delle Americhe, per il ritiro dei sacchi per la raccolta plastica è possibile accedervi nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 12,30 alle 17,30, il sabato dalle 10,30 alle 17,30, la domenica mattina dalle 9,00 alle 12,00. Giorni di chiusura sono il lunedì e le festività.

All'Area ecologica di Via Sforzesca per il ritiro dei sacchi rossi è possibile l'accesso dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle14.30 orario continuato. Chiusa la domenica.

Assa rammenta che i sacchi della plastica possono essere consegnati a persona delegata dal contribuente che deve presentarsi con delega per il ritiro sulla quale deve essere riportato obbligatoriamente il Codice Fiscale del richiedente.

Nel caso di residenti aventi più unità abitative di proprietà, i sacchi della plastica sono consegnati al locatario.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore