/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 13 settembre 2021, 09:00

Proseguono gli incontri di “Potere&dovere pubblico”

il 14 il 15 settembre si parlerà di social media e università

Proseguono gli incontri di “Potere&dovere pubblico”

"Il Social Media Manager nelle istituzioni e negli Enti locali: identikit di un nuovo profilo professionale" e "Il ruolo dell'Università come crogiolo di persone e di idee" sono i temi dei nuovi incontri organizzati dal Servizio Politiche giovanili della Provincia di Novara nell'ambito del progetto "Potere & dovere pubblico". Il progetto “Potere&dovere pubblico” si svolge in partenariato con il Comune di Cameri, il Comune di Carpignano Sesia, il Comune di Galliate, il Comune di Meina, il Comune di Recetto, il Comune di Tornaco e il Comune di Trecate e con Anci Piemonte e Uncem Piemonte. L’obiettivo è dare un’opportunità di formazione per i giovani Amministratori locali rispetto all’ideazione, alla programmazione, alla comunicazione e all’attuazione degli interventi attraverso la partecipazione a workshop e laboratori, gestiti in quaranta ore complessive da esperti individuati attraverso la collaborazione con l'Agenzia Turistica Locale Novarese.

Il primo incontro si terrà in modalità online alle 15.30 del 14 settembre: per partecipare è necessaria l'iscrizione telefonando al numero 0321.378174 oppure scrivendo una mail all’indirizzo politiche.giovanili@provincia.novara.it o, ancora, telefonando al numero dell' ATL 0321.394059.

Il secondo incontro si terrà, in presenza, alle 10 del 15 settembre nell'aula CR02 della sede novarese dell'Università del Piemonte Orientale . L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro il 14 settembre, telefonando al numero 0321.378174 oppure scrivendo una mail all’indirizzo politiche.giovanili@provincia.novara.it o, ancora, telefonando al numero dell'ATL 0321.394059.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore