/ Cultura

Cultura | 28 luglio 2021, 12:15

Serata jazz questa sera ad Arona con il ‘Isgrò Trio’

Il concerto gratuito si terrà in piazza San Graziano

Serata jazz questa sera ad Arona con il ‘Isgrò Trio’

Questa sera, mercoledì 28 luglio, ad Arona in piazza San Graziano per la Jazz Night si esibirà il ‘Isgrò Trio’ composto da Andrea Rapisarda al piano, Carmelo Isgrò al basso e Riccardo Bruno alla batteria.

Grazie alla proficua collaborazione fra il Comune di Arona, l’Associazione Pro Loco, la scuola di musica Arona Music Academy e la partecipazione della scuola di musica Jungle, i mesi di luglio e agosto vedranno il susseguirsi di musicisti e generi musicali molto diversi fra loro che sapranno soddisfare anche l’orecchio più fino ed esigente. La proposta musicale di quest’anno spazia infatti dal jazz alla musica classica, dalla chanson al virtuosismo degli allievi della scuola di musica Jungle e alla stimolante sinergia di generi musicali diversi proposti dai musicisti professionisti e amatori del MiAmOr Music Festival.

La rassegna musicale entra a far parte del ricco calendario di eventi nell’ambito dell’Arona Lake&Shopping, il progetto lanciato ad Arona nel 2019 che coniuga commercio, turismo e cultura, attraverso la promozione del territorio e l’organizzazione di eventi di qualità.

I concerti, tutti a ingresso libero, si terranno nella suggestiva piazza San Graziano a partire dalle ore 21 e saranno organizzati nel rispetto delle norme igienico-sanitarie anti covid-19.

In caso di mal tempo i concerti potrebbero essere tenuti altrove, tutte le informazioni e le variazioni saranno disponibile presso l’Ufficio Turistico di Arona e sulle pagine social.

E-mail: turismo.arona@comune.arona.no.it

Sito internet: www.comune.arona.no.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore