/ Attualità

Attualità | 28 giugno 2021, 11:00

Aprirà oggi alle 16 l’infopoint del centro sportivo Forus di Cameri

Dal 1 luglio riaprirà la piscina e dal 10 la pelastra

Aprirà oggi alle 16 l’infopoint del centro sportivo Forus di Cameri

Un’altra bella novità targata Forus: oggi, 28 giugno, a partire dalle ore 16 aprirà, presso la struttura sportiva di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, l’infopoint che fino a mercoledì osserverà il seguente orari: dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Tutti gli utenti potranno dunque ricevere le informazioni in vista della completa riapertura dell’impianto. Da giovedì 1° luglio sarà possibile tornare in piscina mentre la palestra dell’impianto aprirà il giorno 10 luglio.

FORUS CAMERI Tante le aree disponibili e le attività praticabili all’interno dell’impianto di Cameri. Di seguito una breve descrizione:

AREA ACQUA: vasca grande per nuoto libero e corsi di nuoto ragazzi e adulti; vasca fitness per corsi di aquagym e primi passi in acqua per bimbi e riabilitazione disabili; vasca idromassaggio per rilassamento; spogliatoi e relativi servizi per il pubblico e per il personale, locali tecnici, magazzino attrezzature, infermeria.

AREA TERRA: grande palestra al primo piano destinata all’attività sportiva con l’ausilio di attrezzi, con pavimentazione gommata; area attività aerobica / corpo libero con pavimentazione in legno; area attività aerobica / corpo libero con pavimentazione gommata; area arti marziali; spogliatoi e relativi servizi per il pubblico e per il personale, balconata esterna;

AREA PALAZZETTO: grande palestra / spazio di gioco con pavimentazione in legno, con superficie e altezza utili allo svolgimento di sport individuali e di squadra, quali basket, pallavolo ecc.; parete attrezzata per arrampicata sportiva; quattro spogliatoi squadre, due spogliatoi arbitri e relativi servizi, tribune e servizi igienici per il pubblico, sala medica, magazzino attrezzature, locali tecnici. Capienza Palazzetto: 330 persone totali per l’utilizzo come impianto sportivo; 600 persone per l’utilizzo per manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo; spazio polifunzionale con pavimentazione gommata per attività ginniche (spinning) e annesso magazzino materiali; Ai locali prettamente di uso sportivo si aggiungono altri ambienti quali uffici, sale riunioni, reception e un’area bar e ristorazione.

FORUS è un'azienda nata in spagna nel 2010 e che si dedica alla costruzione e gestione d'impianti sportivi. Il presidente è il dott. Ignacio Triana e l'obiettivo del gruppo è quello di promuovere lo sport e le abitudini di vita sane tra la popolazione. Vasta è la gamma di attività sportive e ricreative offerte e rivolte a tutte le fasce d'età. In Spagna e Portogallo, l'azienda gestisce 34 centri sportivi con più di 250000 utenti, 2500 dipendenti e 400000m2 di strutture. In Italia l'avventura di Forus partirà con la gestione di ben 18 impianti che renderanno fin da subito il gruppo uno dei più grandi operanti in Italia.



Forus Italia comunica inoltre che i servizi non usufruiti nella gestione Sport Management verranno convertiti in credito personale, attraverso un voucher che sarà utilizzabile fino a 6 mesi dalla fine della situazione d’emergenza sanitaria prevista al 31/07/2021 e perciò si presume fino al 31/01/2022. Il credito dovrà essere utilizzato in tutta la sua interezza.

Di seguito gli orari estivi che osserverà l’impianto fino al 31 agosto 2021:

INFOPOINT (28, 29 e 30 giugno)
16.00-19.00

PISCINA (dal 1° luglio)
Lun-ven: 9.30-19.30
Sab-dom: 9.30-18.30

PALESTRA (dal 10 luglio)
Lun-ven: 9.30-20
Sab: 9-30-19
Dom: chiuso

SEGRETERIA (dal 1° luglio)
Lun-dom: 9.30-19.30

FORUS CAMERI
Piazzale Atleti Azzurri D’Italia, 8
28062 Cameri (NO)
Telefono: ‎+393892352715

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore