/ Politica

Politica | 22 giugno 2021, 18:52

Preioni (Lega Salvini Piemonte): “Rossi del Pd dice che la maggioranza si disinteressa della tragedia del sindacalista Adil Belakhdim?

Oggi il nostro assessore Marnati ha avuto un confronto di sei ore per risolvere i problemi per i quali si batteva”

Preioni (Lega Salvini Piemonte): “Rossi del Pd dice che la maggioranza si disinteressa della tragedia del sindacalista Adil Belakhdim?

“Il consigliere del Pd Domenico Rossi muove critiche irricevibili nei confronti della maggioranza di cui la Lega è il primo partito, accusandola di disinteressarsi della tragedia che ha visto la morte del sindacalista Adil Belakhdim. Quello che Rossi colpevolmente ignora è che il nostro assessore Matteo Marnati ha partecipato proprio quest’oggi a un incontro tra i sindacati, il prefetto e il questore di Novara e i rappresentanti di Lidl Italia per discutere appunto del centro di distribuzione di Biandrate, teatro della tragedia.

Una trattativa che ha poi portato alla volontà di sospendere lo stato di agitazione e avvenuta mentre Rossi diceva di ‘vergognarsi del Consiglio regionale’ in cui è stato eletto. Mentre lui alimentava inutili polemiche su un dramma tanto grande, un assessore della Lega ha così sostenuto un confronto durato sei ore per provare a risolvere quei problemi per i quali Adil Belakhdim si batteva. Ai cittadini piemontesi la potestà di trarre le più giuste conclusioni. E di decidere chi dovrebbe vergognarsi per accuse tanto ingiustificabili”.

Lo dichiara in una nota il presidente del gruppo Lega Salvini Piemonte Alberto Preioni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore