/ newsnovara.it

newsnovara.it | 17 maggio 2021, 16:13

Italgas all’opera per ripristinare gli asfalti danneggiati dagli scavi per lavori sui sottoservizi

Italgas all’opera per ripristinare gli asfalti danneggiati dagli scavi per lavori sui sottoservizi

Prendono il via domani, lunedì  17 maggio i lavori di ripristino di numerose strade e vie di Novara che sono state interessate nei mesi scorsi da attività di scavo e di sistemazione dei sottoservizi. Sarà Italgas, come da accordi con il Comune di Novara, ad occuparsi dei lavori di fresatura ed asfaltatura.

Si inizierà con via Generali, e poi di seguito via Palermo, via Genova, via Rigoni, strada San Martino, via Cagliari, via Napoli, via Cuneo, via Bari. Da metà giugno saranno interessate anche via Papa Giovanni XXIII, via Bolzano, via Lagrange, via Trento e via Verona. Al termine partiranno i lavori di ripristino in zona Santa Rita e, a seguire, nelle altre zone della città.

“Abbiamo segnalato ad Italgas – spiega il Sindaco Alessandro Canelli – le strade che necessitano di lavori di ripristino dopo quegli interventi, svolti da varie aziende, che hanno interessato i sottoservizi e che hanno in qualche modo danneggiato la parte di asfalto, creando a volte disagi per gli utenti con i quali ci scusiamo. Italgas si occuperà di questa fase, sistemando levie della città lungo le quali è necessario intervenire”.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore