/ Economia

Economia | 07 luglio 2020, 17:37

Voucher Turismo, Preioni (Lega): “Dal Piemonte ancora risposte concrete per uscire dalla crisi”

“ Mentre il governo ancora balbetta con un bonus vacanze che rischia di dimostrarsi inefficace, la Regione corre in aiuto di un settore chiave”

Voucher Turismo, Preioni (Lega): “Dal Piemonte ancora risposte concrete per uscire dalla crisi”

Mentre il bonus vacanze del governo stenta a partire, il Piemonte ancora una volta garantisce ai propri imprenditori misure concrete per uscire dalla crisi provocata dal Covid 19. E dopo i fondi messi a disposizione dal “Riparti Piemonte” ecco arrivare il Voucher Turismo, che permetterà di trascorrere tre notti nella nostra regione al prezzo di uno.

“La nostra è la politica del fare e non delle parole -commenta il presidente Alberto Preioni a nome di tutto il gruppo della Lega in consiglio regionale- che il nostro assessore al Commercio, Cultura e Turismo, la leghista Vittoria Poggio, il presidente Alberto Cirio e tutta la sua giunta stanno portando avanti a favore del Piemonte per fronteggiare l’emergenza Covid. E mentre il governo ancora balbetta con un bonus vacanze che rischia di dimostrarsi inefficace, il Piemonte corre in aiuto di un settore chiave come quello del turismo con un voucher capace di attirare decine di migliaia di visitatori sui nostri territori. I piemontesi hanno ancora una volta la possibilità di distinguere i fatti del buongoverno dalle chiacchiere della cattiva politica”.



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore