/ Cronaca

Cronaca | 25 giugno 2020, 10:00

A Trecate sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica

Ci sarà tempo sino al 5 settembre

A Trecate sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2020/21 con termine al 05 settembre 2020. Dopo tale data non verranno più accettate iscrizioni. L’iscrizione va effettuata anche da chi è già iscritto al servizio per l’a.s. 2019/20 e precedenti. Saranno accolte esclusivamente le iscrizioni di utenti con saldo positivo o pari a zero. L’iscrizione al servizio deve essere effettuata tramite modulo di iscrizione online accedendo al portale genitori Markas:

https://www4.eticasoluzioni.com/trecateromentinosozzagoportalegen/Login/Login.

Solo in casi del tutto eccezionali di difficoltà nell’utilizzo del portale dedicato sarà possibile ritirare il modulo cartaceo in Comune presso l’Urp o l’ufficio Istruzione previo appuntamento telefonico.

Il modulo, compilato in ogni sua parte, sottoscritto e corredato da ISEE in corso di validità, carta d’identità e codice fiscale del genitore e dei figli da iscrivere deve essere consegnato esclusivamente all’ufficio Istruzione fissando un appuntamento telefonico al numero: 0321.776463.

L’informativa completa del servizio con le relative tariffe è disponibile sul sito nella sezione dell’Ufficio Istruzione accessibile dalla prima pagina del sito internet del Comune www.comune.trecate.no.it oppure alla voce “Modulistica in linea/Documentazione predisposta dagli Uffici comunali ad uso del Cittadino/Ufficio Istruzione”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore