/ Cronaca

Cronaca | 28 maggio 2020, 14:00

Piscina Terdoppio, in attesa dell’estivo, buone notizie per gli abbonati

Chiarelli: “si procederà con il recupero delle lezioni della scuola nuoto non appena ripristinato il funzionamento della piscina coperta”

Piscina Terdoppio, in attesa dell’estivo, buone notizie per gli abbonati

Mentre palestre e piscine private stanno con prudenza riavviando la propria attività, perché anche per loro il lockdown è finito lunedì scorso 25 maggio, con ogni probabilità la piscina coperta del centro sportivo del Terdoppio rimarrà chiusa: l’intenzione è quelli di passare direttamente all’apertura dell’impianto estivo, a partire da giugno.

Il Comune di Novara intanto ha deciso che gli abbonamenti di nuoto libero dell’impianto del Terdoppio in corso di validità nei mesi di lockdown di marzo aprile e maggio 2020 saranno automaticamente rinnovati per un periodo corrispondente e potranno già essere utilizzati presso le corsie predisposte nella piscina estiva. Le modalità di accesso e prenotazione saranno gestite in accordo con Sport Management contattando l’impianto al numero 0321.1855542.

Sono molti gli utenti della piscina – spiega l’assessore allo Sport Marina Chiarelli che sottoscrivono abbonamenti annuali o semestrali. Ci sembra dunque doveroso, dopo questo periodo di chiusura, andare incontro alle esigenze degli sportivi che avevano già supportato i costi degli abbonamenti stessi. Analogamente, si procederà con il recupero delle lezioni della scuola nuoto non appena ripristinato il funzionamento della piscina coperta”.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore