/ Sanità

Sanità | 11 febbraio 2020, 12:08

Asl Novara: nuova scelta Medico di Medicina Generale nel Distretto Area Nord – Arona

Asl Novara: nuova scelta Medico di Medicina Generale nel Distretto Area Nord – Arona

Si informano gli Assistiti della dott.ssa Maria Grazia Fagnoni, Medico di Medicina Generale nel Distretto Area Nord - Arona, che è necessario provvedere ad una nuova scelta di medico fra quelli disponibili sul territorio, non essendo possibile procedere d’ufficio.

Per effettuare la scelta del Medico di Medicina Generale per sé e per gli eventuali familiari, l’Assistito/a dovrà presentarsi agli sportelli di Medicina di Base della ASL, portando con sé la tessera sanitaria/codice fiscale (tessera TEAM) propria e di ciascun familiare.

Qualora la nuova scelta venga effettuata da un incaricato/delegato (persona diversa dai familiari), lo stesso dovrà presentarsi con delega sottoscritta e con la tessera sanitaria/codice fiscale (tessera TEAM) del delegante e con la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato stesso.

Fermo restando che gli assistiti potranno recarsi presso tutti gli Sportelli distrettuali di Medicina di Base/CUP di tutta l’ASL per effettuare le operazioni connesse alla scelta del nuovo medico, si riportano il luogo e gli orari di apertura degli Sportelli appartenenti al Distretto Area Nord:

Arona - Piazza De Filippi 2

da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13

Borgomanero – Viale Zoppis 6

da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30

mercoledì dalle 14 alle 15,30

Oleggio – Via Gramsci 20

da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30

Ghemme – Via Castello 7

martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12,30.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore