/ Eventi e Tempo Libero

Eventi e Tempo Libero | 18 settembre 2019, 17:28

Presentata ieri in Municipio la terza edizione di BioBene, dedicato al Biologico e al Naturale

Da sinistra Marianna De Caro (organizzatrice), l'assessore al commercio Elisabetta Franzoni e Alessandro Scandella di Confartigianato Imprese

Da sinistra Marianna De Caro (organizzatrice), l'assessore al commercio Elisabetta Franzoni e Alessandro Scandella di Confartigianato Imprese

È stata presentata ieri in Municipio la terza edizione di BioBene, un intero weekend, 27-28-29 Settembre 2019, dedicato al Biologico e al Naturale, che si terrà all’interno del Castello Visconteo Sforzesco di Novara su 2 piani della struttura  e negli ampi cortili che ospiteranno aziende e operatori.

BioBene abbraccia moltissime tematiche, che il pubblico potrà vivere in prima persona, acquistando cibo biologico e naturale, e soprattutto entrando in contatto con le aziende che offrono prodotti e servizi, per vivere una vita sana in armonia con il proprio corpo e nel rispetto dell’ambiente.

Alimentazione biologica, Green Lifestyle e Cura del corpo, questi gli argomenti trattati in un luogo dove entrare in contatto con il mondo del biologico e del naturale a 360°.

La fiera ha l’obiettivo di far conoscere sempre di più questo settore, in crescita negli ultimi anni, sensibilizzando sempre più persone ad avvicinarsi al mondo dei prodotti bio e naturali, garanzia di sicurezza alimentare, e all’eco-sostenibilità.

Una tre giorni in cui il pubblico, con un ingresso gratuito, potrà avere l’opportunità di conoscere produttori ed aziende provenienti da tutta Italia. Sarà allestita anche un’area Food, sarà utilizzato materiale foodservice compostabile.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore