/ Novara

Novara | 04 giugno 2019, 19:48

Un manager australiano nel board di Colines spa, una delle più attive aziende del territorio novarese

Un manager australiano nel board di Colines spa, una delle più attive aziende del territorio novarese

Un manager australiano nel board di Colines spa, una delle più attive aziende del territorio novarese. La società ha annunciato questa mattina la nomina quale nuovo membro del consiglio di amministrazione di Anthony Michael Caprioli, classe 1969, nato in Australia, dove è cresciuto e ha terminato il suo percorso scolastico per poi laurearsi in Giurisprudenza in Italia, dove ha anche proseguito la sua formazione post-universitaria.
Caprioli ha lavorato per diversi anni come consulente indipendente legale e finanziario, prima di entrare a far parte nel 2009 di Macchi spa, prestigiosa compagnia italiana leader nella realizzazione di linee di produzione di film plastico con tecnologia "blown".
Nel corso della sua esperienza da Managing Director di MACCHI spa, Anthony Michael Caprioli ha contribuito in maniera decisiva alla crescita su scala mondiale dell'azienda e alla sua reputazione. Dal 2015 al 2018, è stato anche Consigliere di Amaplast, l'associazione italiana dei costruttori di macchine e stampi per materie plastiche e gomma.
Nell’azienda novarese, una holding specializzata nella produzione di impianti e macchinari per la lavorazione delle materie plastiche, Caprioli rivestirà anche funzioni operative in azienda. Il suo compito principale sarà la supervisione del comparto vendite e delle strategie di mercato.

E.C.V.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore