/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 26 giugno 2019, 17:01

Nuoto: il 29 giugno primo trofeo “citta’ di novara” e secondo memorial “riccio”

Nuoto: il 29 giugno primo trofeo “citta’ di novara” e secondo memorial “riccio”

<<Ogni manifestazione che consente di valorizzare lo sport novarese, i nostri impianti sportivi e, insieme, la nostra città non può che essere accolta e sostenuta dall’Amministrazione. A Sport Management vanno pertanto il nostro ringraziamento e la nostra collaborazione per una competizione che riteniamo sia il modo migliore per raggiungere, insieme, diversi obiettivi>>.

L’assessore allo Sport Marina Chiarelli rimarca che <<il  primo Trofero di nuoto “Città di Novara” porterà in città, il 29 giugno, seicentocinquanta atleti di venti società italiane e una svizzera e una rappresentativa della Nazionale giovanile accompagnata dal commissario tecnico Walter Bolognani, praticamente il meglio del nuoto italiano sul piano agonistico. Complessivamente sono previste quasi duemila presenze. Questa, come altre analoghe occasioni, è una splendida vetrina di promozione della nostra realtà e per la sua offerta per ciò che riguarda la pratica dello sport di alto livello>>.

Nell’ambito della manifestazione << si terrà anche il secondo Memorial “Mario Riccio”, dedicato al giovane atleta scomparso prematuramente e ricordato da tutti anche grazie al meeting organizzato da Sport Management e a lui intitolato: con noi – conclude l’assessore – sarà presente una rappresentativa della società Acquachiara alla quale Mario apparteneva>>.

 

 

 

C.S.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore