/ Eventi

Eventi | 31 luglio 2026, 15:30

Dado Show alla Festa dell'Uva di Borgomanero

Il comico salirà sul palco di piazza Martiri lunedì 7 settembre per uno spettacolo a ingresso gratuito nell'ambito della 77ª edizione della manifestazione

Dado Show alla Festa dell'Uva di Borgomanero

La 77ª Festa dell'Uva di Borgomanero arricchisce il proprio programma con una serata dedicata alla comicità. Lunedì 7 settembre, alle 21.30, in piazza Martiri andrà in scena Dado Show, lo spettacolo del comico romano Dado.

L'appuntamento, a ingresso gratuito, proporrà un mix di battute, monologhi e momenti di improvvisazione, con uno spettacolo pensato per coinvolgere un pubblico di tutte le età.

L'esibizione rientra nel calendario degli eventi della tradizionale Festa dell'Uva, uno degli appuntamenti più attesi del settembre borgomanerese, che ogni anno richiama in città migliaia di visitatori con un programma di spettacoli, musica, intrattenimento e iniziative dedicate al territorio.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore