/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 02 giugno 2026, 14:16

Novara, allagamenti sulla tangenziale: chiusa un tratto della statale 703 in entrambe le direzioni

Limitazioni al traffico tra corso Vercelli, via Monte San Gabriele e l’innesto sulla Sp11 a causa del maltempo. Deviato il traffico sulla viabilità secondaria, intervento in corso di Anas

Novara, allagamenti sulla tangenziale: chiusa un tratto della statale 703 in entrambe le direzioni

Sulla strada statale 703 “tangenziale di Novara” sono in vigore limitazioni provvisorie al transito a causa di allagamenti provocati dal maltempo.

Nel dettaglio, la carreggiata risulta chiusa in direzione Laghi tra le uscite di corso Vercelli (km 16) e via Monte San Gabriele (km 14), mentre in direzione Vercelli la chiusura interessa il tratto compreso tra l’uscita di via Monte San Gabriele (km 14) e la rotatoria di innesto sulla strada provinciale 11, fino al termine della tratta.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni presenti sul posto per gli automobilisti.

Sul posto è intervenuto il personale di Anas, impegnato nelle operazioni necessarie per il ripristino della normale transitabilità non appena le condizioni lo consentiranno.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore