/ Ultim'ora

Ultim'ora | 25 febbraio 2026, 17:30

Iva Zanicchi, il lapsus in diretta: "Mi è piaciuta Elettra... Ferrari"

Iva Zanicchi, il lapsus in diretta: "Mi è piaciuta Elettra... Ferrari"

(Adnkronos) -

Elettra Lam... Ferrari. Iva Zanicchi, ospite oggi a 'La Vita in Diretta' da Alberto Matano, dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2026 ha commentato la classifica provvisoria - in ordine sparso - che comprende Arisa, Fulminacci, Brancale, Ditonellapiaga, Fedez-Masini, esprimendo le sue preferenze.  

Zanicchi si è detta sorpresa dall'intonazione generale di tutti gli artisti: "Il santo Remo ha fatto un miracolo vero, tutti intonati, nessuno ha steccato, anche quelli un po'...". 

Nel tentativo di citare Elettra Lamborghini, Zanicchi è inciampata in un lapsus: "...Come la Lam... Ferrari, insomma. La Lamborghini", ha urlato, piacevolmente sorpresa. "Eh, c'ho anche 86 anni scusatemi", ha detto scherzando. Insomma al di là della gaffe, Elettra è stata, insieme a Sal Da Vinci, una delle preferite della serata di Zanicchi: "La più inquadrata e intonata di tutti".  

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore