Proseguono gli interventi di messa in sicurezza e consolidamento del cavalcavia Porta Milano. Per consentire la conclusione dei lavori, a partire da sabato 21 febbraio e fino al termine del cantiere, previsto per il 31 marzo 2026, saranno adottate modifiche alla viabilità che interesseranno in particolare viale Manzoni.
Nel periodo indicato verranno programmati interventi che richiederanno l’interruzione della circolazione lungo viale Manzoni e l’istituzione del senso unico alternato di marcia in entrambe le direttrici, in base alle esigenze operative del cantiere.
Inoltre, a partire da sabato 21 febbraio e per tutti i fine settimana fino al 29 marzo, sarà prevista la chiusura totale di viale Manzoni dalle ore 7 del sabato alle ore 21 della domenica, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza delle fasi di lavorazione.
Le modifiche alla viabilità sono state pianificate per garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti della strada, limitando per quanto possibile i disagi alla circolazione.













