In calendario nella 21a giornata spicca Momo-Cannobiese, partita che cade in un momento particolare per le due formazioni. I novaresi arrivano dal ko a Villadossola, la Cannobiese dalla sconfitta interna col Dormelletto. C'è dunque voglia di rivincita. Lacuali che invece devono stare attentiperché sono solo 2 punti sopra la zona play out, novaresi che devono difendere il secondo posto.
Sul fondo partite decisive per Agrano e Vogogna. Le due formazioni del Vco affrontano le novaresi Cameri e Sizzano, messe meglio in classifica ma non fuori dalla bagarre. Per i cusiani è una delle ultime occasioni per avvicinarsi alla zona play out e per gli ossolani vincere varrebbe avvicinare le due novaresi che la precedono nella zona play out. L'Agrano deve invertire la marcia arrivando da 5 ko di fila, il Vogogna non fa punti dal 21 gennaio quando vinse contro l'Esio.
Sul fondo domenica difficile per l'Esio che riceva un Feriolo che non fa sconti a nessuno e viaggia come un treno. In zona calda pure il Romagnano che ospiterà una Virtus Villa che ha pareggiato a Dormelletto e battuto il Momo. Proprio in casa del Dormelletto scende la Varzese. Partita non facile per i granata perché la squadra del lago sta facendo un bel campionato e si è insediata al terzo posto.
La ritrovata Omegna va in Valsesia, dove affronterà la Quaronese. Rossoneri che hanno ripreso fiato e che sembrano non voler mollare.
Così anche il Bagnella, che si lecca ancora le ferite del derby ma riceva un Carpignano per nulla tranquillo. Ma che ha già battuto il Mono e frenato Feriolo e Dormelletto.












