L’assessore allo sport Ivan de Grandis ha incontrato una famiglia di sportivi: Simone Sgrò con i figli Camilla e Federico Sgrò, atleti della Kaos Kickboxing Novara e orgoglio della città.
Tutti e tre indossano la maglia della Nazionale Italiana, rappresentando Novara nelle competizioni nazionali e internazionali con serietà e passione. Papà Simone Sgrò è Campione Italiano e ha conquistato una prestigiosa medaglia d’argento ai Campionati Mondiali, mentre Camilla e Federico, entrambi Campioni Italiani nelle rispettive categorie, hanno raggiunto un quinto posto ai Campionati Mondiali.
L’incontro è stato un’occasione per sottolineare come lo sport, soprattutto quando vissuto tra padre e figli, sappia trasmettere valori importanti come impegno, rispetto, disciplina e senso di responsabilità.
"Complimenti alla famiglia Sgrò e alla Kaos Kickboxing Novara - ha commentato l’assessore De Grandis - .Novara continua a credere nello sport e nei giovani atleti che portano il nome della città con passione e dedizione".














