In Prima si cerca qualcuno che possa fermare il Feriolo. Ovviamente la truppa di Pissardo non sarà d’accordo con noi ma il campionato rischia di finire prima del tempo. Il 4 a 0 sulla Virtus Villa è un’altra prova di prepotenza che naviga alla media di 2,35 punti a partita. Grazie a una autorete, al gol di Elca e alla doppietta di Lipari liquida una Virtus Villa che nel primo tempo era già sotto di due reti. Gli ossolani (che hanno sciupato un rigore sull'1 a 0) non perdevano da 4 turni: a Feriolo incassano la quarta sconfitta del campionato..
Tiene il passo il Momo, capace di rifilare un secco 4 a 1 all’Omegna che in due turni ha incassato 9 reti, scivolando indietro nella classifica. Delfino, Rivetti, Centrella, Del Ponte firmano la vittoria. L’Omegna va in gol con Fioretti.
Reti a iosa anche a Vogogna. Dove il Bagnella passa svegliandosi dopo aver incassato due reti. Il 6 a 2 finale è troppo severo per gli ossolani che giocano bene, ma trovano un Bagnella in forma, capace di non demoralizzarsi dop l’uno-due di Botta e Specolizzi. La premiata ditta Cabrini-Fabbri non sbaglia un colpo. Il primo segna e fa segnare, ma il secondo è un metronomo d’eccezione in goni parte del campo si trovi. In gol per i cusiani Gnoto,Caretti, Varveri e Cabrini (2). Il Vogogna dicevamo tiene bene il primo tempo (finito 2-2) ma offre buoni sprazzi di gioco anche nella ripresa quando sbaglia anche un rigore sul 2 a 3 per gli ospiti. Ora però servono i punti e non bastano i complimenti. Bene tra i biancoverdi Garbagni, Piccini (il migliore) e Blardone.
Amara domenica per l’Agrano, che riceveva il Sizzano. Partita delicatissima per la classifica e il successo dei novaresi (1-0, rete di Zoccali) inguaia ancor di più i padroni di casa, soli soletti sul fondo.
Frenata inattesa del Dormelletto. Il 2 a 2 contro il Carpignano rallenta la marcia della truppa di Ponzio che ci aveva abituati bene. Carpignano addirittura in vantaggio di due reti con Seidita e El Khiyati. Poi si risveglia il Dormelletto e Maglierella e sacco rimediano.
Colpo del Cameri che strappa una vittoria (1-0) con la Cannobiese. La risolve Tinaglia che dà al Cameri tre punti d’oro per restare a galla fuori dalla zona calda. Auguri sa Capra del Cameri, infortunatosi e soccorso dal 118.
Un punto a testa (1-1) tra Esio e Varzese. Verbanesi che dopo la rete di Campion a metà ripresa assaporavano già il profumo della vittoria. A salvare capra e cavoli per gli ossolani è Salina Borello quando il cronometro segnava il 95'.
Cade in casa il Romagnano, battuto dalla Quaronese che si gode la rete vittoria di Mersini e mette in difficoltà la formazione di Sacchi.






















