/ Cronaca

Cronaca | 14 gennaio 2026, 09:21

Pedone investito sulle strisce in corso Vercelli a Novara: è grave

L’incidente nella serata di martedì 13 gennaio a Novara, all’altezza della Comoli e Ferrari. L’uomo è stato trascinato per diversi metri e trasportato in codice rosso all’ospedale Maggiore.

Pedone investito sulle strisce in corso Vercelli a Novara: è grave

Grave incidente stradale nella serata di martedì 13 gennaio a Novara. L’episodio si è verificato in corso Vercelli, nei pressi dell’azienda Comoli e Ferrari, dove un uomo è stato investito da un’autovettura mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Per motivi ancora in fase di accertamento, l’impatto è stato particolarmente violento: il pedone è stato trascinato per diversi metri sull’asfalto prima che il mezzo si arrestasse.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, che dopo le prime cure hanno trasportato l’uomo all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.

La polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ha gestito la circolazione, rimasta a lungo rallentata a causa delle pesanti ripercussioni sul traffico della zona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore