Riparte la Serie D dopo la sosta per il Natale e da domani prende ufficialmente il via il girone di ritorno. Una seconda parte di stagione che, per Gozzano e NovaRomentin, dovrà necessariamente coincidere con il riscatto.
Il Gozzano è atteso dalla delicata trasferta di Asti, uno scontro diretto che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. La fiducia in casa rossoblù resta comunque intatta, come sottolineato dal presidente Fabrizio Leonardi:
«Abbiamo fiducia nello staff e nella rosa: siamo sicuri che riusciremo a invertire la rotta, pur in un campionato decisamente competitivo».
La NovaRomentin, guidata dal direttore sportivo Bratto, affronterà invece tra le mura amiche la Valenzana Mado. Il successo ottenuto prima della pausa natalizia ha ridato morale all’ambiente e acceso nuove speranze. Ne è convinto mister Molluso:
«Avevamo bisogno di una vittoria per riacquistare morale e tornare a vedere la luce: prima di Natale è arrivata ed ora sono sicuro che la situazione non potrà che migliorare. Il girone di ritorno è un’altra storia: abbiamo operato sul mercato e siamo convinti di avere le carte in regola per lottare».
La seconda metà del campionato è pronta a partire: per Gozzano e NovaRomentin è già tempo di dimostrare il proprio valore.













