Il sindaco di Galliate Alberto Cantone ha rivolto un messaggio di auguri alla cittadinanza in occasione delle festività natalizie, tracciando un bilancio dell’anno che si avvia alla conclusione e condividendo un pensiero rivolto anche alle situazioni di sofferenza nel mondo.
“Il 2025 è stato un anno intenso di attività – scrive il primo cittadino – nel cercare di rendere Galliate più bella ed accogliente, ricco di risultati positivi, seppur certamente migliorabili”. Un percorso che, secondo il sindaco, ha visto l’impegno costante dell’Amministrazione comunale e del Consiglio comunale.
Nel porgere i propri auguri personali, insieme a quelli dell’Amministrazione e dell’intero Consiglio, Cantone ha voluto dedicare un pensiero a tutte le persone che stanno soffrendo a causa della malattia, della povertà, della guerra, dell’odio, del razzismo e dell’intolleranza.
“Il più profondo e sincero augurio – prosegue il messaggio – è quello di un nuovo anno ricco di solidarietà, pace, prosperità e fratellanza per tutti i popoli del mondo, valori che insieme cercheremo di costruire anche per le persone che ci sono più vicine”.














