Dufour Varallo Union Novara e Lupetti Bianchi Trino-Arona. Trasferte non facili per le due novaresi di Promozione.
La XIV giornata, a due turni dalla fine del girone di andata, vede Arona e Union Novara impegnate fuori casa. La prima a Trino, contro i locali che veleggiano al 5° posto, la seconda a Varallo, contro la Dofour terza forza del girone. Due test importanti per la due novaresi che hanno bisogno di punti salvezza. L'Arona (16 punti) arriva dal ko interno con la Juventus Domo, la Union (9) dal pari contro l'Ornavassese.
Al ‘Curotti’ di Domodossola approda il Gattinara. Undici punti separano i granata dai vercellesi, che in trasferta hanno racimolato solo 7 punti sui 20 che hanno in classifica. I vignaioli hanno vinto solo in casa del Quincinetto e poi raccolto 4 pari. La vittoria ad Arona ha rinsaldato la classifica della Juventus Domo che sta archiviando un girone di andata da 8 in pagella.
L’Ornavassese accoglie l’Orizzonti Canavese che vanta solo 13 punti, di cui 9 però fatto fuori casa. I neri stanno bene ed hanno già metabolizzato lo scivolone di Gattinara portando poi a casa 4 punti nelle due successive partite. E il Comune, pur se malmesso per la tribuna off limits, non è terra facile per nessuno.
Trasferta per il Gravellona San Pietro che fatica assai nella nuova categoria. I miseri tre punti accumulati lo dicono chiaramente. Giocheranno nella tana della Virtus Vercelli, che pur in classifica non sta molto meglio: 3 vittorie, 2 pari, 8 sconfitte.
In terra torinese gioca il Piedimulera, affrontando il Quincitava che veleggia non zona play off. Sembrerebbe trasferta ostica ma gli ossolani devono darsi una scrollata e tornare a far punti dopo 5 ko di fila.
Il resto della giornata vede Banchette Colleretto-Città di Casale; Ceversama-Ivrea.














