Zaghis, azienda di prodotto da forno e non, di Levada di Ponte di Piave, nel trevigiano, da quasi 10 anni entrata nel gruppo Fietta Food Company di Bassano del Grappa, ha immesso sul mercato, per il prossimo Natale, alcuni panettoni di alta gamma, tre dei quali in collaborazione con Bottega spa, una azienda vitivinicola più che conosciuta, che esporta in 130 Paesi nel mondo, famosa non solo per il Prosecco ma anche per altri vini eccellenti e distillati vari.
Tre panettoni, tra l’altro con un packaging elegante e raffinato, che ne costituisce un valore aggiunto, che variano da quello alla Grappa Riserva di Amarone a quello con il Fragolino e un terzo con il Gin.Co.
Panettoni richiestissimi perché Zaghis, da quando è entrato nell’orbita Fietta (In Piemonte Trevisan e Bio Trevisan di Asti fanno parte del gruppo vicentino) ha alzato e di molto il livello qualitativo, ha riposizionato il marchio in un target medio-alto, puntando molto anche sul packaging. Un abbinamento quello con i prodotti di Bottega che sta portando i panettoni in oltre 70 paesi nel mondo anche se resta l’Italia il simbolo natalizio del panettone.














