/ Borgomanero

Borgomanero | 23 novembre 2025, 14:01

Successo per la serata benefica “Il goal di Simonluca” FOTO

L’iniziativa dei Lions di Borgomanero raccoglie fondi per donare un ecografo all’ospedale cittadino

Anche quest’anno la serata benefica “Il goal di Simonluca”, organizzata dal Lions Club Borgomanero Host e dal Lions Club Borgomanero Cusio, ha registrato un’ottima partecipazione e un grande successo.

Al Phenomenon, i cuochi dell’Allegra Brigata guidati da Andrea Cane, hanno cucinato per un unico obiettivo: raccogliere fondi da destinare interamente alla beneficenza. Il ricavato dell’evento permetterà infatti di acquistare un ecografo per la microchirurgia, che verrà donato all’ospedale di Borgomanero.

A rappresentare l’Amministrazione comunale erano presenti il sindaco Sergio Bossi e gli assessori Francesco Valsesia(anche socio del Lions Club Borgomanero Cusio), Franco Cerutti (in qualità di presidente Sovracomunale Avis, presente anche per la consegna di alcune borse di studio) e Loredana Abbate, dipendente dell’ASL Novara.

Una serata conviviale e solidale, dedicata a fare del bene e a ricordare la figura di Simonluca, il giovane calciatore bogognese tragicamente scomparso in un incidente stradale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore