/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2025, 17:00

“Amiamole, Amiamoci, Amatele”: a novembre la quinta edizione della rassegna novarese

Due appuntamenti per parlare di prevenzione, diritti e libertà attraverso parole, musica e arte. Un progetto di Humanity in the World per dire no alla violenza sulle donne

“Amiamole, Amiamoci, Amatele”: a novembre la quinta edizione della rassegna novarese

Torna a novembre “Amiamole, Amiamoci, Amatele”, la rassegna promossa da Humanity in the World e giunta quest’anno alla quinta edizione, con il patrocinio della provincia di Novara.

Due gli appuntamenti in programma: sabato 22 novembre presso Viaoxiliaquattro e sabato 29 novembre alla Sala Soci Coop, per due serate dense di testimonianze, riflessioni e contributi artistici dedicate alla prevenzione e sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

La rassegna proporrà incontri con autori, esperti e realtà del territorio impegnate nel sostegno alle donne, insieme a momenti di musica, lettura e proiezioni, per dare voce a chi ogni giorno lavora per promuovere rispetto, consapevolezza e libertà.

Un percorso che intreccia cultura, emozioni e impegno civile, con l’obiettivo di costruire una comunità più attenta e solidale. Per informazioni e prenotazioni: humanityitalia@gmail.com

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore