/ Attualità

Attualità | 20 ottobre 2025, 16:23

“Tentazione infinita”: il Gorgonzola Dop torna in tv con una nuova campagna

Per cinque settimane lo spot del Consorzio sarà in onda su Mediaset e Warner Bros Discovery, celebrando con ironia e gusto l’eccellenza italiana del “cibo del buonumore”

“Tentazione infinita”: il Gorgonzola Dop torna in tv con una nuova campagna

Il Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop torna protagonista sul piccolo schermo con la nuova campagna pubblicitaria “Tentazione infinita”, on air da oggi fino al 22 novembre. Lo spot da 15 secondi sarà trasmesso sui principali canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4 e altri) e Warner Bros Discovery (Food Network, Nove, Real Time), per un totale di oltre mille passaggi in cinque settimane.

Con un linguaggio moderno e ironico, lo spot gioca sul contrasto tra il reale e il virtuale: il gesto dello swipe sullo schermo dello smartphone diventa metafora del desiderio di scoprire – e assaporare – tutte le sfumature del Gorgonzola Dop, un prodotto che conquista per il suo “alto indice di gradimento” e per la sua irresistibile golosità.

La campagna punta a valorizzare il formaggio come mood-food, un vero “cibo del buonumore” capace di unire tradizione e contemporaneità in modo coinvolgente.

Realizzato dalla casa di produzione Sala Giochi con la regia di Luca Robecchi, lo spot porta la firma creativa di Ideal e OutNow, società del Gruppo This Is Ideal.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore