Il Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop torna protagonista sul piccolo schermo con la nuova campagna pubblicitaria “Tentazione infinita”, on air da oggi fino al 22 novembre. Lo spot da 15 secondi sarà trasmesso sui principali canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4 e altri) e Warner Bros Discovery (Food Network, Nove, Real Time), per un totale di oltre mille passaggi in cinque settimane.
Con un linguaggio moderno e ironico, lo spot gioca sul contrasto tra il reale e il virtuale: il gesto dello swipe sullo schermo dello smartphone diventa metafora del desiderio di scoprire – e assaporare – tutte le sfumature del Gorgonzola Dop, un prodotto che conquista per il suo “alto indice di gradimento” e per la sua irresistibile golosità.
La campagna punta a valorizzare il formaggio come mood-food, un vero “cibo del buonumore” capace di unire tradizione e contemporaneità in modo coinvolgente.
Realizzato dalla casa di produzione Sala Giochi con la regia di Luca Robecchi, lo spot porta la firma creativa di Ideal e OutNow, società del Gruppo This Is Ideal.