/ Cronaca

Cronaca | 14 ottobre 2025, 10:17

Cameri, ladri si fingono fattorini delle pizze e svaligiano una villetta

Colpo in una zona residenziale durante l’ora di cena: forzata una finestra, eluso l’allarme e rubati alcuni gioielli. Indagano i carabinieri

Cameri, ladri si fingono fattorini delle pizze e svaligiano una villetta

Colpo in una villetta a Cameri nei giorni scorsi, in piena fascia serale. I ladri, fingendosi fattorini delle pizze, hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi nell’abitazione. Dopo aver forzato il cancellino, hanno eluso il sistema d’allarme, rotto il vetro di una finestra sul retro e rovistato in tutte le stanze. In circa venti minuti hanno portato via alcuni gioielli, fortunatamente di poco valore, prima di fuggire.

Al rientro, poco dopo la mezzanotte, i proprietari hanno scoperto il furto e sporto denuncia ai carabinieri. Le immagini della videosorveglianza dei vicini hanno confermato che il colpo è avvenuto poco prima delle 21. Secondo le testimonianze, i ladri avrebbero suonato ai citofoni della zona fingendo di consegnare pizze, per individuare le case vuote.
 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore