L'Arona inizia il campionato ricevendo il Città di Casale, nobile decaduta ritornata nel girone A di Promozione.Per la squadra di Porcu è l'occasione per cancellare lo scivolone di domenica scorsa in coppa.
Viaggiano invece verso il vercellese le due neo promosse. Gravellona San Pietro e Piedimulera iniziano l’annata in trasferta: il Piedimulera in casa della Dufour Varallo, il Gravellona sul terreno dei Lupetti Bianchi Trino. La squadra di Poma arriva da un’annata che l’ha vista chiudere con punto di vantaggio sulla seconda, conquistando la promozione diretta. Il Gravellona invece ci arriva dopo i play off e dopo aver chiuso al secondo posto.
Avversari difficili per Ornavassese e Juventus Domo, che giocheranno in casa. I neri contro l’Ivrea, già protagonista l’anno scorso; i granata contro la Union Novara reduce da un secco 4 a 1 in casa dell’Arona nel primo turno di coppa.
Il resto della prima giornata propone: Banchette Colleretto- Gattinara; Quincinetto Tavagnasco- Ceversama; Virtus Vercelli-Orizzonti Canavese.
Si gioca alle 15.