/ Attualità

Attualità | 14 maggio 2025, 16:21

Alpini di Varallo Pombia e Pombia protagonisti alla 96ª Adunata Nazionale a Biella

Un’esperienza straordinaria per il Gruppo Alpini di Varallo Pombia, che ha partecipato con orgoglio alla storica parata insieme agli altri gruppi della Provincia di Novara

Alpini di Varallo Pombia e Pombia protagonisti alla 96ª Adunata Nazionale a Biella

Anche quest’anno, il Gruppo Alpini di Varallo Pombia e Pombia ha preso parte con grande entusiasmo alla 96ª Adunata Nazionale degli Alpini, che si è svolta a Biella l'11 maggio 2025. L’iniziativa ha visto una folta partecipazione di Alpini provenienti da tutta Italia, con il nostro gruppo che ha marciato insieme ad altri gruppi della Provincia di Novara in una splendida giornata di sole.

Il corteo ha visto la partecipazione di numerosi sindaci e amministratori dei comuni novaresi, in una sfilata che ha riunito persone di tutte le età in un momento di orgoglio e tradizione. "Un’esperienza davvero meravigliosa", ha dichiarato uno degli Alpini del gruppo, "a cui ho partecipato con grandissimo piacere".

L’organizzazione dell’evento è stata impeccabile, e il lavoro dei volontari ha reso possibile una giornata straordinaria. Tra i numerosi gruppi di volontari, anche quelli del Gruppo Volontari Protezione Civile Varallo Pombia 98, che hanno garantito la sicurezza e l’assistenza durante la manifestazione, meritano un sentito ringraziamento.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore