/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 15 dicembre 2024, 12:00

I "Treni della neve" di Trenord tornano per la stagione invernale

I "Treni della neve" di Trenord tornano per la stagione invernale

Con l’arrivo della stagione invernale 2024/25, Trenord riporta i tanto attesi "Treni della neve", che offrono un mix di esperienze sulla neve e visite ai mercatini di Natale. Sabato 14 dicembre, i viaggiatori potranno scegliere tra una varietà di pacchetti che combinano il viaggio in treno con navetta e skipass, per trascorrere una giornata sugli sci o semplicemente per immergersi nell'atmosfera festosa dei mercatini a Bolzano.

Sciare e divertirsi sui “Treni della neve” I pacchetti proposti da Trenord, in collaborazione con Discovera e Snowit, sono perfetti per chi desidera vivere una giornata in montagna. I viaggiatori possono scegliere tra le opzioni per Aprica, Valmalenco, Madesimo, Piani di Bobbio e Domobianca, godendo di viaggi in treno, trasferimenti in navetta e skipass. I prezzi partono da 49,50 euro per Domobianca fino a 171 euro per il pacchetto adulti e ragazzi per due giorni sugli sci.

Inoltre, il sabato 14 dicembre sarà possibile prendere parte a una corsa speciale andata e ritorno verso i mercatini di Natale di Bolzano, con fermate a Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate, Treviglio e Brescia. Il biglietto per questa esperienza unica è acquistabile online al costo di 51,50 euro per gli adulti e 25,75 euro per i ragazzi dai 4 ai 13 anni.

Queste iniziative rientrano nella proposta delle "Gite in treno" di Trenord, che punta a promuovere un turismo sostenibile e privo di auto in Lombardia. I biglietti per i “Treni della neve” e il treno speciale verso i mercatini di Natale sono acquistabili online sul sito di Trenord, nella sezione dedicata alle “Gite in Treno” (https://www.trenord.it/giteintreno/).

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore