/ Cultura

Cultura | 01 settembre 2024, 16:40

Ottima accoglienza per l'antologia "Delitti sul lago Maggiore e sul lago d'Orta"

Il libro è stato presentato ieri, 31 agosto, a Belgirate con Ambretta Sampietro

Ottima accoglienza per l'antologia "Delitti sul lago Maggiore e sul lago d'Orta"

Sabato 31 agosto presso la Sala Borsieri di Belgirate è stata presentata l'antologia "Delitti sul lago Maggiore e sul lago d’Orta", a cura di Ambretta Sampietro. L’evento ha raccolto un pubblico entusiasta di lettori e appassionati, desiderosi di scoprire le storie avvincenti che si nascondono lungo le rive dei laghi più affascinanti d'Italia.

L’opera, che raccoglie quindici racconti scritti da un collettivo di autori di talento, tra cui Mercedes Bresso, ex presidente della regione Piemonte ed ex europarlamentare, porta il lettore in un viaggio affascinante tra mistero e natura. Ogni racconto è ambientato in luoghi suggestivi come Stresa, Levo, Santa Caterina del Sasso, Luino, Pettenasco e molti altri, esplorando il lato oscuro e intrigante della bellezza lacustre.

I partecipanti all'evento hanno potuto ascoltare letture selezionate dai racconti, che hanno suscitato emozioni e curiosità, grazie anche agli stili differenti dei vari narratori, i quali hanno saputo catturare l'attenzione con intrecci di suspense e colpi di scena.

L'antologia "Delitti sul lago Maggiore e sul lago d’Orta" è già disponibile nelle librerie, oltre che sulle principali piattaforme di lettura online.

Comunicato Stampa - l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore