/ Sport

Sport | 31 maggio 2024, 17:00

Ritorni azzurri per il settore giovanile del Novara

Mauro Borghetti nuovo responsabile del settore giovanile

Ritorni azzurri per il settore giovanile del Novara

L'inizio di giugno porterà grandi novità nel settore giovanile del Novara, con il ritorno in azzurro di Mauro Borghetti, scelto dalla Società per diventare il nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Borghetti prenderà il posto di Andrea Fabbrini, non confermato alla scadenza del suo contratto dopo l'ultimo biennio.

In questa nuova avventura, Borghetti lavorerà a stretto contatto con Battista Valenti, figura centrale dell'ultima annata giovanile, che ha ottenuto ottimi risultati nonostante le difficoltà organizzative dell'era Ferranti della scorsa estate. La coppia Borghetti-Valenti avrà il compito di gestire la formazione Primavera e tutte le annate "under", con Novarello Villaggio Azzurro riconfermato come base degli allenamenti e delle gare in programma.

Ci potrebbero essere novità anche sulla panchina dell'Under 19, con l'addio di Semioli e l'arrivo di un altro ex azzurro, "Peppe" Mascara. Classe 1979, Mascara è stato attaccante sotto la Cupola di San Gaudenzio nel 2012 e, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha maturato esperienze nelle giovanili del Catania e tra i dilettanti di Giarre, Sancataldese, Biancavilla, Troina, Siracusa e Comiso.

Il ritorno di Borghetti e l'inserimento di Mascara segnano un nuovo inizio per il settore giovanile del Novara, con l'obiettivo di costruire un futuro solido e promettente per i giovani talenti azzurri.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore