ELEZIONI REGIONALI
 / Novara

Novara | 15 maggio 2024, 17:15

Novara, UGL Autoferro - Elevata adesione allo sciopero del 10 maggio

Novara, UGL Autoferro - Elevata adesione allo sciopero del 10 maggio

"Riscontriamo un'elevata adesione alla nostra prima azione di sciopero del giorno 10 maggio 2024 e riguardante il personale di SUN SPA, segno tangibile dell'importanza che i lavoratori attribuiscono alla questione della sicurezza sul lavoro."

Così dichiara il Segretario Ugl Autoferro di Novara e VCO, Davide Bianchi, attraverso un comunicato stampa: "In un contesto in cui la sicurezza è una priorità assoluta e le aggressioni ai danni degli operatori front line sono tangibili, UGL Autoferro resta in prima linea a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori. Confidiamo che ora si possa aprire un dialogo sul tema da parte di SUN SPA.

È fondamentale un impegno concreto da parte dell'azienda attraverso un maggiore e soprattutto migliore isolamento del posto guida utile a prevenire gli episodi da noi denunciati.

Il nostro obiettivo primario è tutelare gli operatori, sia attraverso l’attuazione di soluzioni mirate  oltre che tramite il confronto e la cooperazione ai quali non ci siamo mai sottratti. L'azienda dimostri la stessa apertura e serietà nel trattare le questioni denunciate attraverso soluzioni soddisfacenti, altrimenti ci vedremo costretti a proseguire nella nostra protesta."

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore