ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 13 maggio 2024, 17:28

Azzurra Hockey Novara: ritorno trionfale in A1 nell'anno del Mondiale

Un successo storico per la città nel contesto dell'evento mondiale di hockey

Azzurra Hockey Novara: ritorno trionfale in A1 nell'anno del Mondiale

Neanche nei più fervidi sogni degli appassionati di hockey novaresi si sarebbe potuto immaginare un tale trionfo: nell'anno in cui la città ospita i Mondiali di Hockey, Azzurra Hockey conquista la promozione in A1, regalando un momento straordinario alla comunità sportiva e cittadina. Questo risultato assume un significato particolare in un momento così importante per Novara, che torna al centro dell'attenzione nazionale e internazionale grazie all'evento mondiale che prenderà il via proprio nelle sue strade, dopo 40 anni.

L'entusiasmo dell'Assessore allo Sport Ivan De Grandis riflette il sentimento di tutta la città: "Desidero fare i miei complimenti più sentiti a tutti i giocatori, allo staff tecnico, ai dirigenti e ai fedelissimi tifosi azzurri. Questo successo non è solo un trionfo sportivo, ma un motivo di orgoglio per l'intera comunità novarese, legata storicamente all'hockey e unita nel celebrare questa conquista straordinaria!"

Il ritorno di Azzurra Hockey Novara in A1 è un risultato che va oltre il campo di gioco, rappresentando un simbolo di unità e coesione per la città. La Cupola presto illuminata nei colori di Azzurra sarà un primo omaggio a questo trionfo che resterà indelebile nella storia sportiva di Novara.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore