/ Eventi

Eventi | 16 aprile 2024, 17:00

Da Madre a Figlia: un legame intimo

La presentazione del libro di Federica De Paolis alla Sala Sibilla Aleramo

Da Madre a Figlia: un legame intimo

La Sala Sibilla Aleramo del Castello Sforzesco di Novara sarà il palcoscenico per un viaggio intimo attraverso la storia di un legame madre-figlia. Giovedì 18 aprile 2024, alle ore 18:00, avrà luogo la presentazione del libro "Da Parte di Madre" di e con Federica De Paolis, in compagnia di Valeria Francese.

Attraverso le pagine del libro, De Paolis compone un ritratto vivido e toccante di sua madre, una donna dalle molteplici sfaccettature: allegra e entusiasta, ma anche malinconica e afflitta, bellissima e fragile. Con uno sguardo che riflette "certi pensieri soffocati", De Paolis dipinge un ritratto complesso di una donna che è al contempo una figura materna e un membro di una famiglia borghese romana.

Questa sera speciale sarà un'opportunità unica per esplorare le relazioni familiari, i legami emotivi e le complessità dell'amore materno attraverso le parole e le emozioni di Federica De Paolis. Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento, dove la bellezza e la fragilità dell'esperienza umana vengono celebrate e condivise in una presentazione indimenticabile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore