Pomeriggio in allegria per gli anziani ospiti della Rsa “Massimo Squarini” di Momo: dietro il sipario teatrale c’è Demetrio Bazzotti, artista e ventriloquo, e i suoi burattini.
In scena Arlecchino e gli altri personaggi, protagonisti delle sue avventure.
«Demetrio Bazzotti è una vera celebrità nell’ambito degli spettacoli di marionette. Gli ospiti sono tornati bambini durante lo spettacolo, che ha catturato l’attenzione e la fantasia di tutti i presenti. Ringrazio molto da parte di tutta la residenza l’artista Demetrio per la sua disponibilità a intrattenerci con le sue storie e i suoi personaggi» - ha dichiarato la direttrice della residenza, Daniela Rizzi.
Per l’occasione di festa, il cuoco della residenza gestita da Sereni Orizzonti ha cucinato una torta ai frutti di bosco per tutti, ospiti e personale.
La residenza “Massimo Squarini” di Momo può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.