/ Attualità

Attualità | 16 aprile 2024, 15:49

Ritornare bambini con i burattini: in scena alla Rsa “M. squarini” di Momo il ventriloquo Demetrio Bazzotti

Ritornare bambini con i burattini: in scena alla Rsa “M. squarini” di Momo il ventriloquo Demetrio Bazzotti

Pomeriggio in allegria per gli anziani ospiti della Rsa “Massimo Squarini” di Momo: dietro il sipario teatrale c’è Demetrio Bazzotti, artista e ventriloquo, e i suoi burattini.

In scena Arlecchino e gli altri personaggi, protagonisti delle sue avventure.

«Demetrio Bazzotti è una vera celebrità nell’ambito degli spettacoli di marionette. Gli ospiti sono tornati bambini durante lo spettacolo, che ha catturato l’attenzione e la fantasia di tutti i presenti. Ringrazio molto da parte di tutta la residenza l’artista Demetrio per la sua disponibilità a intrattenerci con le sue storie e i suoi personaggi» - ha dichiarato la direttrice della residenza, Daniela Rizzi.

Per l’occasione di festa, il cuoco della residenza gestita da Sereni Orizzonti ha cucinato una torta ai frutti di bosco per tutti, ospiti e personale.

La residenza “Massimo Squarini” di Momo può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore