ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 14 aprile 2024, 17:00

Case vacanze a Cesenatico a disposizione del Consorzio dei comuni novaresi

Case vacanze a Cesenatico a disposizione del Consorzio dei comuni novaresi

Sono aperte le prenotazioni per i soggiorni estivi presso la casa vacanza di Cesenatico "che grazie all’attività del Consorzio Case di Vacanze dei Comuni Novaresi – ricordano il sindaco Federico Binatti e il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta - offre periodi di svago per famiglie, anziani e gruppi, a prezzi calmierati. Un’iniziativa, questa, che rappresenta una piacevole opportunità per un periodo di ferie".

La casa di Cesenatico rimane aperta dal 2 giugno all’8 settembre: la quota giornaliera comprende vitto (con doppia scelta di menù), pernottamento in camere da 2/3/4 posti letto con servizi (o singola su richiesta), animazione e spiaggia attrezzata (un lettino per ogni adulto e un ombrellone per due adulti). Sono escluse le spese di viaggio.Sono previsti diversi periodi, con una prima promozione dal 2 al 9 giugno a 268 euro, una seconda promozione dall’9 al 16 giugno a 273 euro e una terza promozione dal 1 all’8 settembre a 273 euro.

Cinque i periodi di soggiorno: primo periodo dal 16 giugno al 30 giugno a 546 euro (39 euro al giorno), secondo periodo dal 30 giugno al 14 luglio a 560 euro (40 euro al giorno), terzo periodo dal 14 luglio al 4 agosto a 882,00 euro (42 euro al giorno), quarto periodo dal 4 al 18 agosto a 630 euro (45 euro al giorno) e quinto periodo dal 18 agosto al 1° settembre a 588 euro (42 euro al giorno).

I prezzi prevedono la quota aggiuntiva di 5 euro al giorno per formula all-inclusive, che comprende pertanto anche le bevande ai pasti. È possibile prenotare periodi diversi senza possibilità di trasporto in pullman. Per i bambini in camera con i genitori o i nonni la quota giornaliera è fissata in 31 euro dai 6 anni ai 14 anni compiuti (dal compimento dei 15 anni sarà applicata la tariffa adulti), 27 euro dai 2 anni compiuti ai 6 anni, gratuita al di sotto dei 2 anni.Anche in questo caso si precisa che i prezzi prevedono la quota aggiuntiva di 3 euro al giorno per formula all-inclusive, che comprende pertanto anche le bevande ai pasti.Per le camere singole, disponibili in numero limitato, è previsto un supplemento di 9 euro al giorno.

Si precisa inoltre che saranno accolte soltanto persone autosufficienti: le persone parzialmente autosufficienti potranno essere accolte solo se accompagnate da un familiare o da altra persona incaricata.Il programma dettagliato e la domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di Trecate alla sezione https://www.comune.trecate.no.it/.../interventi-socio...oppure ritirati presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune di Trecate (via Fratelli Russi, 10 - 1° piano), dove sarà inoltre possibile consegnare le domande d’iscrizione cartacee nei giorni di apertura al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 12.15.Le richieste verranno inoltrate direttamente dal personale degli uffici al Consorzio Case di Vacanze dei Comuni Novaresi. 

Il Consorzio provvederà all’organizzazione dei viaggi di trasferimento di inizio e fine periodo. La prenotazione sarà ritenuta valida una volta acquisito dal Consorzio il modulo compilato e firmato e versata la caparra, pari al 30% dell'importo dovuto. Eventuali richieste di rimborso per gli importi versati a saldo del soggiorno dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 30 settembre unitamente alla documentazione giustificativa della mancata partenza. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito www.casevacanze-comuninovaresi.it., o scrivere una mail all’indirizzo del Consorzio info@casevacanze-comuninovaresi.it.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore