ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 10 aprile 2024, 15:34

Bellinzago Novarese: aperte le prenotazioni per i soggiorni estivi presso la Casa di Vacanza di Cesenatico

Bellinzago Novarese: aperte le prenotazioni per i soggiorni estivi presso la Casa di Vacanza di Cesenatico

Sono aperte le prenotazioni per i soggiorni estivi presso la Casa di Vacanza di Cesenatico, che sarà aperta da giugno a settembre: la quota giornaliera comprende vitto (con doppia scelta di menù), pernottamento in camere da 2-3-4 posti letto con servizi (o singola su richiesta, queste in numero limitato e con un supplemento di 9 euro al giorno), animazione e spiaggia attrezzata (un lettino per ogni adulto e un ombrellone per due adulti).Sono escluse le spese di viaggio.

Sono previsti cinque diversi periodi di soggiorno, oltre ad alcune promozioni: la prima promozione dal 2 al 9 giugno a 268 euro, la seconda dal 9 al 16 giugno a 273 euro e la terza dal 1° all’8 settembre a 273 euro.

Si precisa inoltre che saranno accolte presso i soggiorni soltanto persone autosufficienti: le persone parzialmente autosufficienti potranno essere accolte solo se accompagnate da un familiare o da altra persona incaricata.

E’ disponibile on line il programma dettagliato e la domanda, che possono essere ritirati anche presso all'Ufficio Protocollo del Comune di Bellinzago, dove sarà inoltre possibile consegnare le domande d’iscrizione cartacee nei giorni di apertura al pubblico.

Le richieste verranno inoltrate direttamente dal personale degli uffici al Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi. Il Consorzio provvederà all’organizzazione dei viaggi di trasferimento di inizio e fine periodo.

Le modalità di pagamento sono specificate nel programma allegato.

Modulo d'iscrizione.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore