ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 05 aprile 2024, 11:10

Lido Beltrame si ricandida Sindaco per il Comune di Recetto con la lista “Un progetto per Recetto”

"Trasparenza, risultati, sviluppo e sostenibilità"

Lido Beltrame si ricandida Sindaco per il Comune di Recetto con la lista “Un progetto per Recetto”

Lido Beltrame si ricandida sindaco e con la seguente lettera presenta la lista "Un progetto per Recetto"

"Cari concittadini, siamo giunti ormai al termine di questo primo mandato amministrativo che, forti della vostra fiducia accordataci nel 2019, abbiamo affrontato con impegno e serietà. Sono orgoglioso del lavoro svolto sino a questo momento, insieme alla squadra di consiglieri che è sempre stata al mio fianco: abbiamo realizzato il programma presentato cinque anni fa e, non solo, sono state poste le basi solide per un futuro di crescita e sviluppo dell’intera comunità. Raddoppiando i nostri sforzi abbiamo sviluppato l’idea di Recetto, Comune dove vivere coniugando la bellezza rurale all’innovazione digitale e in cui far crescere le nuove generazioni praticando stili di vita sostenibili e rispettosi della natura. Trasparenza, determinazione e sguardo rivolto al futuro sono state le costanti del nostro lavoro sin da subito; abbiamo dimostrato che l'impegno continuo e appassionato è la chiave per un reale miglioramento.

Le criticità incontrate durante il nostro percorso amministrativo sono la prova di quanto detto, amore per il territorio, forza di resilienza ed ingegno sono stati i capisaldi della nostra azione durante COVID ed alluvione permettendoci di trasformare le difficoltà in opportunità. Penso a quanto abbiamo fatto sulle opere pubbliche; il nostro è stato un impegno mirato che ha permesso di rinnovare la viabilità in alcune zone del paese, recuperare spazi in disuso e crearne di nuovi per i nostri bambini dove praticare attività ludiche e ricreative. Penso alle attività di inclusione e coesione sociale nate dalla comunità e che hanno trovato forte sostegno da parte dell’amministrazione; il volontariato comunale e i corsi di alfabetizzazione su tutti. Tasselli fondamentali per rinforzare un tessuto sociale in oggettiva trasformazione, ma anche forte ed orgoglioso delle proprie radici.

Guardando al futuro, credo fermamente che sia essenziale basare la nostra ricandidatura non solo sul prossimo programma elettorale, ma anche e soprattutto sull'operato concreto e costante che abbiamo mantenuto fino ad oggi, impegno che ha portato la nostra amministrazione ad essere riconosciuta come interlocutrice affidabile non solo per le amministrazioni limitrofe, ma anche a livello provinciale e regionale. Per questo motivo, con una squadra competente ed affiatata dopo una attenta fase di confronto e riflessione, abbiamo deciso insieme, di chiedere ancora la fiducia di Voi Recettesi, per mettere a disposizione della comunità il nostro impegno e le nostre capacità, garantendo continuità amministrativa necessaria ad una crescita continua."

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore