ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 03 aprile 2024, 12:00

Richiesta del semaforo a Suno: Incontro con ANAS

Raccolte oltre 2770 firme per l'installazione di un semaforo

Richiesta del semaforo a Suno: Incontro con ANAS

Oggi pomeriggio, rappresentanti del Comune di Suno, della Provincia di Novara e dell'ANAS si riuniranno presso la direzione regionale dell'ente a Torino per discutere della situazione critica della rotonda alla Baraggia.

Il consigliere provinciale delegato alla viabilità, Marzia Vicenzi, e il sindaco di Suno, Riccardo Giuliano, si confronteranno con i vertici dell'ANAS al fine di trovare soluzioni immediate per garantire la sicurezza stradale in quella zona.

La decisione di convocare questo incontro è stata motivata dall'ultimo incidente mortale avvenuto pochi giorni fa, in cui hanno perso la vita due coniugi ossolani che stavano viaggiando in moto lungo quella strada.

La popolazione di Suno ha manifestato la propria preoccupazione riguardo a questa situazione attraverso una petizione online, promossa da Marco Angelini, che ha raccolto oltre 2.770 firme. La richiesta principale è l'installazione immediata di un semaforo per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni che attraversano la zona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore