/ Sport

Sport | 26 marzo 2024, 16:45

Trionfo dell'Italia: 7-0 contro l'Azzurra Novara al Pala Dal Lago

L'amichevole pre-Coppa delle Nazioni vede gli azzurri dominare sul campo di casa davanti a una solida presenza di pubblico

Trionfo dell'Italia: 7-0 contro l'Azzurra Novara al Pala Dal Lago

Nella partita di preparazione alla Coppa delle Nazioni, che avrà luogo a Montreux dal 27 al 31 marzo, l'Italia ha battuto l'Azzurra Novara con un netto 7-0 al Pala Dal Lago. La partita sarà trasmessa in differita mercoledì alle ore 22 su MS CHANNEL. Gli azzurri hanno iniziato forte, portandosi in vantaggio già nel primo minuto grazie all'alza e schiaccia di Cocco. Nonostante il Novara abbia sfiorato il pareggio con Brusa al settimo, colpendo la traversa, il risultato è rimasto invariato. Successivamente, Gavioli ha raddoppiato per l'Italia.

Anche se il Novara ha continuato a cercare il gol, con Ortiz che ha colpito la traversa, al 14esimo Banni ha servito Faccin per il terzo gol azzurro. Nel secondo tempo, Verona ha calato il poker al 23esimo, segnando contro un ottimo Bernardelli. Al quarto della ripresa, Compagno ha realizzato la quinta rete per l'Italia. Il parziale non è cambiato fino al 20esimo, quando ancora una volta Compagno ha segnato, portando il punteggio a 6-0. Tre minuti dopo, Gavioli ha firmato il settimo e ultimo gol per l'Italia, chiudendo la partita con una vittoria convincente.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore