ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 15 marzo 2024, 13:30

'Derby delle risaie' in vista

Si gioca a Novara alle ore 20.45

'Derby delle risaie' in vista

La settimana del Novara calcio è in pieno svolgimento, con la squadra che si prepara per il tanto atteso derby contro la Pro Vercelli, in programma sabato sera alle ore 20.45 al "Piola". Gli allenamenti quotidiani sono intensi sotto la guida del mister Gattuso e del suo staff tecnico.

Tuttavia, non tutto è rose e fiori per gli azzurri. Ieri, il giocatore Kerrigan ha sostenuto esami strumentali approfonditi a Torino, rivelando uno stiramento che lo terrà fuori per circa un mese. Si spera che possa recuperare in tempo per l'ultima giornata e, eventualmente, i play-out.

Anche Davide Bertoncini non sarà disponibile per la sfida contro la Pro Vercelli. Il centrale difensivo tornerà a lavorare in gruppo la prossima settimana, in vista del test contro la Pergolettese a Crema. Nel frattempo, le condizioni di Lancini e Boccia sono ancora da valutare attentamente nei prossimi giorni. Parallelamente alla preparazione della squadra, continua la prevendita dei biglietti per la partita. L'obiettivo è di vedere una buona affluenza di pubblico per un incontro che si prospetta fondamentale per la corsa alla salvezza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore