/ Eventi

Eventi | 02 marzo 2024, 16:00

Le città e i giorni: Scappare per poi tornare

Presentazione del libro "nottetempo" di Filippo D’Angelo

Le città e i giorni: Scappare per poi tornare

In occasione della presentazione del romanzo "nottetempo" di Filippo D’Angelo, l'autore sarà protagonista di un affascinante viaggio attraverso le pagine del suo libro, che esplora il tema delle relazioni familiari e della ricerca di sé attraverso esperienze distanti e diverse.

Il romanzo narra la storia di due fratelli, Maurizio e Emanuele, apparentemente diversi per scelte di vita e percorsi professionali. Maurizio, architetto a Parigi, conduce una vita familiare stabile, mentre Emanuele si dedica a missioni umanitarie in Africa. Tuttavia, nonostante le apparenti distanze, entrambi condividono un senso di incompletezza e un desiderio profondo di ritrovare sé stessi.

L'evento si terrà lunedì 4 marzo 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Sibilla Aleramo del Castello Sforzesco di Novara, offrendo ai partecipanti l'opportunità di immergersi nelle vicende dei protagonisti e di esplorare i temi universali trattati dall'autore.Una serata dedicata alla riflessione e alla scoperta, che invita i lettori a esplorare le diverse sfaccettature delle relazioni familiari e dell'identità personale attraverso la lettura di "nottetempo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore