In occasione della presentazione del romanzo "nottetempo" di Filippo D’Angelo, l'autore sarà protagonista di un affascinante viaggio attraverso le pagine del suo libro, che esplora il tema delle relazioni familiari e della ricerca di sé attraverso esperienze distanti e diverse.
Il romanzo narra la storia di due fratelli, Maurizio e Emanuele, apparentemente diversi per scelte di vita e percorsi professionali. Maurizio, architetto a Parigi, conduce una vita familiare stabile, mentre Emanuele si dedica a missioni umanitarie in Africa. Tuttavia, nonostante le apparenti distanze, entrambi condividono un senso di incompletezza e un desiderio profondo di ritrovare sé stessi.
L'evento si terrà lunedì 4 marzo 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Sibilla Aleramo del Castello Sforzesco di Novara, offrendo ai partecipanti l'opportunità di immergersi nelle vicende dei protagonisti e di esplorare i temi universali trattati dall'autore.Una serata dedicata alla riflessione e alla scoperta, che invita i lettori a esplorare le diverse sfaccettature delle relazioni familiari e dell'identità personale attraverso la lettura di "nottetempo".