"Novara si tinge di trionfo e orgoglio grazie alla straordinaria performance delle nostre campionesse di Igor Volley nella CEV Challenge Cup. Con una prestazione magistrale e una grande determinazione, le nostre ragazze hanno conquistato il titolo europeo, portando Novara in cima al panorama pallavolistico continentale”. Sono parole di Ivan De Grandis, assessore allo sport del comune di Novara, all’indomani della grande vittoria riportata dalla Igor Volley – eccellenza della pallavolo italiana e internazionale - nella CEV Challenge Cup.
“In questa vittoria – prosegue l’assessore - desideriamo ringraziare di cuore le nostre campionesse per l'impegno, la dedizione e la passione che hanno dimostrato sul campo. Siete semplicemente straordinarie e avete reso la nostra città fiera e orgogliosa. Questa vittoria non è solo il risultato di talento e abilità, ma è anche la testimonianza tangibile del lavoro svolto dalla società Igor Volley. La programmazione, la serietà e la competenza dimostrate quotidianamente sono stati elementi chiave per raggiungere questo straordinario risultato”.
“Voglio esprimere il più sincero apprezzamento per l'intera squadra e per la società Igor Volley – dichiara De Grandis -. Questa vittoria non solo è un trionfo sportivo per Novara, ma è anche un esempio di eccellenza e impegno che ispira tutti noi.
Continueremo a sostenere e celebrare il successo delle nostre atlete e della società Igor Volley, e continueremo a lavorare per promuovere lo sport e l'orgoglio della nostra città perché lo sport e l'identità novarese sono un volano eccezionale per il territorio e la comunità”.