/ Eventi

Eventi | 09 febbraio 2024, 15:09

Anteprima dello spettacolo teatrale "Uno, nessuno, centomila" a Borgomanero

Domani, Sabato 10 febbraio, ore 21:00 alla Casa della Carità

Anteprima dello spettacolo teatrale "Uno, nessuno, centomila" a Borgomanero

L'Associazione Compagniadellozio presenta l'anteprima del suo nuovo lavoro teatrale "Uno, nessuno, centomila", ispirato liberamente ai romanzi di Luigi Pirandello. Lo spettacolo, frutto di un progetto della compagnia, vede l'adattamento teatrale curato da Matteo Cinzio, noto animatore del panorama teatrale borgomanerese.

Nel ruolo principale di Gengè, il Vitangelo Moscarda protagonista della storia, troviamo lo stesso Cinzio, affiancato da Antonio Santomauro e Marta Zanetta, che interpretano gli altri personaggi della vicenda. La regia è firmata da Matteo Minetti.

Lo spettacolo si presenta come un'opera scenica essenziale e agile nel trasporto, adatta a molte repliche sul territorio e adatta a essere rappresentata praticamente ovunque. "Uno, nessuno, centomila" si propone di essere una riflessione profonda sull'identità individuale e sulle percezioni degli altri su di noi.

L'anteprima dello spettacolo si svolgerà presso un luogo significativo per il territorio: la Casa della Carità di Borgomanero, che apre le sue porte per accogliere la Compagniadellozio e il suo nuovo lavoro.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore